Tre quarti non bastano ai BiancoBlù

VIRTUS BOVISIO M. – PALL. S.GERARDO MONZA
61 – 59
Arbitro: Sig. Di Deo
Parziali: 22 -7 / 32 – 24 / 47 – 41.

Bovisio Masciago, 17/11/2016
Dopo i play off della scorsa stagione, dove Bovisio non ci lasciò andare avanti, lo ritroviamo questa sera di nuovo.
Negli ambienti che contano Bovisio è conosciuto come Bovis la Piccola Paris ed il Paris San Gerarad l’ha ciapà nel lis (solo per dovere di rima, il sommo Poeta mi perdoni!).
Anche questa sera un super Crazy Horse non è stato sufficiente ad evitare l’amara sconfitta.
Ancora una volta, una sconfitta che lascia l’amaro in bocca a tutti. Però, c’è sempre un però in ogni cosa, ai ragazzi della banda ALMAssimobevi bisogna ricordare che le partite durano quattro quarti e non tre, come è successo questa sera.
Il primo nettamente a favore dei padroni di casa, gli altri tre a favore del P.S.G., ma, come già detto, non sono stati sufficienti, anche se gli ultimi 8” non sono stati gestiti elegantemente. Si poteva fare di più.
Ancora una volta devo rimarcare che il gioco della pallacanestro è un gioco di squadra e non individuale, è ora che qualche d’uno lo memorizzi.
Prossima bevuta, giovedì 24/11 alle ore 21:30 al PalaNEI sarà ospite Pallacanestro Cabiate agli ordini del Sig. Biffi Giacomo di Carnate.
Comunque e sempre: FORZA P.S.G.!

5° Giornata Campionato 1 Divisione M. – Girone Milano 1

P.S.G. MONZA : Colombo 3, Fumagalli 22, Mirarchi 14, Fava 2, Missaglia 5, Confalonieri 5, Quadrio 2, De Gaetano 2, Scotti 4. All. Sig. Casati Davide.

VIRTUS BOVISIO MASCIAGO : Giacobbe, Santucci, Ollargiu, Ventura, Montagnolo, Maggipinto, Ghezzi, Brambilla, Ornaghi, Regis. All. Sig. Boschieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *