Presentazione Undicesima Giornata

Ci siamo avvicinando al giro di boa della stagione, siamo ormai alla 11a Giornata per il Girone Milano 4 di Promozione, due alla fine dell’anno e quattro totali alla fine del Girone d’Andata.

Si aprono le danze a Cinisello dove la Stella Azzurra ospita Bresso, si prevede una bella partita, tra due squadre fisiche, che sfruttando centrimetri e peso delle proprie ali attaccando il ferro con insistenza. La differenza può farla la transizione difensiva, visto che entrambe le formazioni tendono a partire in contropiede con un paio di giocatori a rimbalzo non ancora acquisito.

Giovedì doppio incontro, San Carlo sulle ali dell’entusiasmo, spera di bissare la prima vittoria stagionale, incontra Baby Santos, che ha subito un’inaspettata sconfitta in casa contro l’Eureka. Sicuro le due squadre hanno le giuste motivazioni per mettere in campo una bella partita.

L’altro match è tra due squadre reduci da una brutta sconfitta: PSG che, se non nel quarto periodo, non si è presentata sul campo di Bresso e Carugate, che ha preso una bella ripassata al Pala NEI dalla Gerardiana, torna sul luogo del delitto per rifarsi, ma il PSG non potrà essere quello di Bresso e dovrà farsi trovare con le scarpe belle allacciate.

Venerdì sera da leoni invece per Gera e SanFru, due squadre opposte, con la prima che basa tutto su ritmo e tiro da tre punti anche nei primi secondi nell’azione, l’altra che gioca a ritmi bassi per attaccare con pazienza e con i propri uomini migliori, utilizzando stazza e centimetri superiori.

Come al solito una Domenica importante con tante squadre in campo:
Forti e Liberi che ospita Niguardese, uscita anche lei sconfitta sul campo di Inzago, ma dallo scarto si può intendere una partita combattuta;
Eureka, vincitrice in trasferta, che ospita Sovico, la quale al contrario ha regalato la prima gioia stagionale a San Carlo e per finire,
la capolista Inzago ospita Bollate, cercando di portare a casa l’11 vittoria su 11 partite, confermandosi schiacciasassi senza rimorsi.

Come sempre

#enjoy
#Staytuned
#angolodelPes
#sexyPes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *