Presentazione Settima Giornata

Il campionato di Promozione entra sempre più nel vivo, in un amen siamo giunti a metà girone d’andata, un campione ancora ridotto, ma che inizia ad essere significativo.
Escludendo la capolista Inzago e il fanalino di coda San Carlo, tutte le squadre sono racchiuse in 6 miseri punti, una tonnara classica per la categoria.

Settima giornata che inizia Mercoledì 15 con quelle che sulla carta hanno tutto per essere tre belle partite:
nella prima diciamo che sta a Sanfru cambiare marcia e mostrare la sua vera faccia per contendere la vittoria alla seconda in classifica Baby Santos, che invece sta dimostrando grande continuità;

anche Niguardese e Carugate possono dar vita ad una bella partita, vicine in classifica e come risultati;

per quanto riguarda la terza, c’è poco d’aggiungere, Derby Time al PalaNEI: il vero derby interno PSG che sfida Gerardiana, società da cui è nata come Eva, nata da una costola di Adamo. Gli spalti saranno infuocati, il campo pure, speriamo lo siano anche le retine!

Si passa poi al Giovedì, con Bresso che tenta l’attacco alla fortezza di Sovico, che però dal canto suo venderà cara la pelle, soprattutto non cederà facilmente tra le mura amiche.

Si chiude la settimana Venerdì 17, con la capolista Inzago che ospita Ciny e con Eureka che invece cerca di andare in filotto contro San Carlo.

Come sempre

#enjoy
#Staytuned
#angolodelPes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *