Presentazione Sesta Giornata

Eccoci qua di nuovo. E’ il vostro Pes che vi parla.

Giornata spezzatino anche questa. La prima partita Martedì 8 (già giocata) tra Stella Azzurra e Sovico. Da buon veggente vi posso già anticipare il risultato: 57-50 per i padroni di casa, prima vittoria interna per i ragazzi di Ciny.

Clou della giornata i due derby di Monza. Uno storico, Gerardiana contro Forti e Liberi, Venerdì 10 si prevedono fuochi d’artificio e scoppiettanti emozioni; l’altro derby interessante per guadagnare un posto nei playoff è quello di Giovedì 9 fra PSG Monza ed Eureka. Le due squadre si conoscono e non vogliono assolutamente perdere terreno nei confronti di chi le precede.

In tema Monza abbiamo Domenica 12, infine, Sanfru Basket che ospita Azzurri Niguardese: Sanfru vuole rifarsi rispetto alle ultime apparizioni mentre gli Azzurri di Milano vogliono riscattare la sconfitta in casa contro Eureka.

Colpo di coda nella sfida di Giovedì 9 tra San Carlo e Inzago: ultima contro prima. Siamo convinti che i ragazzi di San Carlo si risveglieranno dal torpore delle prime 5 giornate e sarà un match vero.

Domenica 12 Carugate ospita Bresso e la sfida si preannuncia interessante, da un lato una delle migliori difese, dall’altro il miglior attacco (dopo Inzago, ovviamente): preparatevi ad una battaglia senza esclusione di colpi.

Gli ultimi (menzionati) saranno i primi a giocare: questa sera Bollate contro Baby Santos, i piccoli angeli sono sempre un osso duro da spolpare, non facile per Bollate imporsi. Riusciranno i ragazzi in verde a imporsi sui piccoli (giganti) angeli di Milano?

Per il momento è tutto, chiudo il collegamento e cedo la linea a Lollo, Löris, Watermak Colombo.

#enjoy
#Staytuned
#angolodelPes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *