Presentazione Quinta Giornata

Giornata spezzatino la 5 del Girone 4 Milano di Promozione, iniziata ieri nel giorno dei Santi e si concluderà Domenica 05/11.

Ringraziano tutti i Santi i ragazzi di Eureka che si sbloccano e vincono a Niguarda, vittoria che ci voleva dopo le brutte sconfitte inanellate in questo inizio stagione.

I Piccoli Santi invece ci lasciano le penne in trasferta a Bresso, lasciando le sole Inzago e Carugate imbattute, in un campionato che si sta dimostrando sempre più equilibrato ed imprevedibile.
Questa sera onorano i propri morti in palestra l’imbattuta Carugate che ospita Bollate e Sovico che dopo due sconfitte in fila ospita una nervosa (visto il referto dell’arbitro nell’ultima partita) Sanfru che sicuramente proverà a mettere tutta la rabbia accumulata nel confronto dei grigi sul campo da gioco.

Passando a Venerdì, la Gera reduce da una bella rullata ad Inzago ospita Airness Stella Azzurra che spera di chiudere una settimana decisamente impegnativa con un bilancio positivo, Ciny deve riuscire ad abbassare il ritmo per far valere la maggiore fisicità e frenare le folate in transizione dei giovani avversari.

Un sabato sera alternativo per Forti e Liberi e San Carlo, entrambe le squadre sperano di non sprecare preziose ore di bevute con una sconfitta.

Chiude la settimana il PSG che dopo due belle vittorie in fila affronta l’esame Inzago, squadra che viaggia a ventelli di scarto, senza apparente difficoltà. Servirà tutto il calore della nostra brigata per fare una grande partita direttamente nella tana del nemico. #SanGerardoPauraNonNeHa

Come sempre…

#enjoy
#Staytuned
#angolodelPes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *