Presentazione Quarta Giornata

Eccoci qui, in queste avvisaglie di inverno il girone Milano 4 di Promozione entra nella 4a Giornata.

Parte in pole position l’imbattuta Baby Santos, che Mercoledì 25 ospita Sovico, reduce dalla prima sconfitta stagionale patita ai danni di Carugate. Si prevede uno scontro agli antipodi, la miglior brillantezza atletica dei Brianzoli dovrà scontrarsi con la fisicità e l’esperienza dei (finti) Milanesi.

Il PSG torna in campo Giovedì, una pausa gradita a coach Casati che ha potuto accelerare il processo di amalgama di una squadra con tanti nuovi elementi importanti. Ospite al PalaNei la Forti e Liberi reduce invece da una bella batosta contro la sempre più favorita Inzago, la quale sta procedendo a 20 ventelli comodi comodi.
Partita importante per i ragazzi, c’è voglia di strappare il primo foglio rosa stagionale e ripartire con il piglio giusto!

In campo Giovedì anche San Carlo, ancora a zero punti e Bollate che invece arriva da una bellissima, quanto sofferta vittoria casalinga ai danni di Sanfru.

Il grosso delle partite va in scena la Domenica, ben quattro incontri, ma andiamo con ordine.

Ore 17:30 Inzago ospita i ragazzi terribili di coach Ghisellini, vedremo se la Gera riuscirà a mantenere le percentuali spaziali della scorsa giornata anche fuori casa, statistica chiave per giocarsela nella dimora di uno squadrone come Inzago.

Ore 18:00 a Bresso arriva Niguardese, due squadre che faticano a carburare e che hanno bisogno di punti, ci sarà da divertirsi.

Ore 20:00 una belle partita si gioca a San Fruttuoso, l’imbattuta Carugate si reca in casa di una delle migliori squadre del campionato, dopo questo match si avranno delle idee più chiare circa l’alta classifica.

Ore 21:15 Eureka in cerca di riscatto tra le proprie mura ospitando Ciny, la quale sta incontrando qualche problema di campo, nel senso che tra spostamenti e sospensioni è riuscita a scendere in campo solo una volta, quindi saranno più affamati che mai!

#enjoy
#Staytuned
#angolodelPes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *