Presentazione Nona Giornata

Cari amici, bentornati alla vostra rubrica preferita.
Ci troviamo di fronte ad una splendida 9 giornata di campionato, tante belle partite anche combattute.

Inizia le danze Ciny, reduce da due sconfitte di fila con le prime della classe, ospitando San Carlo, che invece non riesce a sbloccarsi in un inizio campionato davvero difficile…

Mercoledì sera invece ben tre scontri:
Baby Santos ha visto bruscamente frenare la propria corsa nelle ultime giornate, sconfitta prima dalla mina vagante SanFru e poi costretta alla resa dalla schiaccia sassi Inzago. I ragazzi del Gonzaga hanno però l’occasione per riprendersi, in trasferta vero, ma contro una squadra come la Forti e Liberi verso la quale Baby Santos potrà far valere i propri kg e centimetri.

Niguardese e Bollate sono due squadre che non ho ancora avuto la fortuna di vedere all’opera, ma sicuramente si daranno battaglia per smuovere ulteriormente una classifica interessante.

Bello scontro anche al PalaNei, dove una brillantissima Gerardiana affronta una sfortunata Sovico. I ragazzi in rosso arrivano da una bella vittoria in trasferta a Bollata, in cui riescono a vincere anche senza l’usuale pioggia di triple. Sovico invece si arrende di due soli punti in casa con Niguardese, dimostrando che gli manca ancora qualcosina per fare il salto di qualità.

Giovedì in campo il PSG, che dopo aver ritrovato la vittoria (comunque sudata) a Novate, ospita SanFru. I cinghiali stanno alternando prove maiuscole, come quella di domenica contro Eureka, a sconfitte inaspettate. Sicuramente Giovedì venderanno care le zanne, ma la curva BiancoBlu smania per delle pappardelle fresche, ovviamente, al ragù di Cinghiale!!!

Chiudono la giornata le habitué della domenica sera: Eureka, che accoglie Bresso ed entrambe le compagini cercheranno il riscatto dopo le sconfitte dell’ottava giornata, e Inzago che non ha nessuna intenzione di lasciare il passo a nessuno, Carugate è avvertita!

Come sempre

#enjoy
#Staytuned
#angolodelPes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *